قالب وردپرس درنا توس
Home / Apple Watch / Gearing tour con custodia per iPhone X in pelle SENA, nastro orologio Apple e custodia da viaggio per orologio – Blog Tech di Superphen

Gearing tour con custodia per iPhone X in pelle SENA, nastro orologio Apple e custodia da viaggio per orologio – Blog Tech di Superphen



Nel 2014, con il mio iPhone 5S, presi una sciarpa di pelle di SENA che serviva a molti scopi per dare al telefono un abbigliamento professionale, premium, minimalista, oltre alla funzionalità di poter inserire coppie di carte di credito / debito in modo da poter solo prendere in movimento.

Alcuni anni fa ho scelto la custodia in pelle SENA per iPad Air 2. Avevo cercato alcune alternative e ho scelto SENA per la sua qualità

 Sena new 04

Alcuni mesi fa Ho ricevuto un portafoglio in pelle da SENA per il mio nuovo iPhone X (attualmente). Questi due si sono rivelati la mia attrezzatura da viaggio immediatamente quando avevo bisogno del mio iPad per disegnare grafici e diagrammi di flusso. Grazie allo sponsor generoso di SENA, sono stato in grado di aggiungere alcuni accessori più belli alla mia attrezzatura da viaggio e all'allestimento.

 4AA702A3-F2AC-47F7-9D79-C0D00DB27038

Prodotti in questa recensione:

Impressioni

Racer Strip Design by Racer Snap On Case si ispira agli interni della roadster. La superficie rialzata, nonostante il fatto che la custodia diventi meno sottile rispetto ad altri concorrenti, consente alle dita di inserirsi naturalmente nei binari nel suo design trapunto ben cucito.

 Sena new 07

La custodia in pelle da corsa ha una qualità spettacolare quando si tratta di utilizzare materiale in vera pelle che ha un tocco confortevole sulla cintura. È bloccato nella mia mano grazie alla superficie rialzata e al tocco morbido attorno ai bordi e agli angoli.

Il design futuristico e più maschile rende la custodia per iPhone un'aggiunta molto elegante sia per il mio outfit che per il layout di viaggio che si adatta alle mie altre attrezzature e accessori come la fragranza Atelier Cologne con una custodia in pelle e l'ultima cover skinny Smython.

 B10194F6-C3FC-4E97-9A7B-A5791D08598C

La seconda importante compagnia di viaggi è la custodia da viaggio Apple Watch in pelle, che è letteralmente un supporto di ricarica molto pregiato con un accento sottile e basso in metallo, perfettamente funzionante come decorazione estetica sul posto di lavoro o sul comodino sul comodino. [19659002]

Il rivestimento europeo in pelle è dotato di una chiusura magnetica che aiuta a proteggere il costoso cavo magnetico Apple Watch. Questo rende il caso un eccellente timbro di viaggio con me, che sembra sia funzionante che professionale, nonostante il fatto che non sia l'opzione più compatta che abbia mai avuto.

Ultimo ma non meno importante, che è il mio preferito fuori dal gruppo, è il cinturino in pelle Heritage Apple. Questo dimostra di essere la migliore band Apple Watch che ho scelto, a prescindere dalle occasioni e dagli outfit, per la sua massima qualità in tutte le parti del cinturino in pelle, fibbia e adattatori in metallo satinato, nonché fodera in pelle e stili di cucitura tradizionali.

Dopo aver trascorso circa tre mesi nel mio numero di viaggi di lavoro, la fascia in pelle è cresciuta molto bene ed è più ricca di texture e profondità di colore nel tempo con la band Classic Buckle di Apple, mentre Band mantiene il suo condizione fisica con buona resistenza.

Vorrei dire che questo è il miglior $ 70 che puoi usare su un nastro Apple Watch in pelle di alta qualità, per quanto riguarda tutti i cinturini in pelle che ho personalmente usato e considerato. L'estetica classica e vintage ti farà sicuramente apprezzare questa scelta alla moda.

Cosa ne pensi dell'attrezzatura di cuoio di Sena? Avvisami nei commenti.

Se ti piace il contenuto qui, ti preghiamo di iscriverti al blog, seguirci su Instagram e considerare di essere una cartuccia per un minimo di $ 1 al mese per supportare i contenuti futuri.


Source link